mercoledì 10 aprile 2013

MERCATINO BUONCONVENTO - 1 APRILE

Si, lo so, sono un po' in ritardo,  ma, come si dice... "meglio tardi che mai!" riesco a postare le foto del mercatino di Pasquetta a Buonconvento (Si), organizzato dall'Associazione Crea e Dimostra. E'stata una bellissima giornata..., si, fino al momento di smontare! Alle 19 in punto, preciso come un'orologio svizzero... tacchete! Eccolo là, pronto a colpire (e ha colpito, naturalmente), lui in persona l'ACQUAZZONE! Giusto giusto, in tempo per bagnare tutto e fare in modo che poi, una volta a casa, dovessi distendere ogni sorta di pupazzo o fermaporta in ogni stanza, in ogni angolo, per farli asciugare. Tutto questo, ovviamente, con grande gioia dei miei tre gatti, che non hanno perso l'occasione per annusare, strusciarsi ed impelare ogni pupazzo, così dopo ho dovuto anche passare la spazzola adesiva. 

Per non parlare della copertura del gazebo, una tonnellata di tela incerata da stendere sul balcone per l'ennesima volta (una faticaccia boia), facendo gli scongiuri perché il meteo avesse un attimo di gentilezza per farmelo asciugare.

Ad ogni modo è andata anche questa, non mi resta che prepararmi per il prossimo mercatino, sperando che almeno stavolta non piova!!!








Nessun commento:

Posta un commento