martedì 7 maggio 2013

ALTRI DUE PREMI

Stasera (passando di corsa come al solito ultimamente), ho trovato due nuove sorprese, queste:




mi è stato donato dalle ragazze di http://musicalvecchimerletti.blogspot.it/, di cui ho già parlato in altro post

e questo

mi è stato donato da http://leideecolordeisogni.blogspot.it/, ho dato una sbirciata al blog e mi è sembrato molto carino, io al momento non ho tempo di fare di più e mi riprometto di farlo appena possibile, ma voi... accomodatevi pure e andate a fare una visita!

Purtroppo, come ultimamente mi capita, non ho tempo di seguire tutte le regole, quindi lo dedico nuovamente a tutte le mie lettrici.
Colgo l'occasione per utilizzare ancora due minuti di tempo per scusarmi con tutte coloro che mi hanno fatto il grande onore di dedicarmi il loro pensiero attraverso i numerosi premi che ho ricevuto, 
Purtroppo per me questo è un periodo dell'anno piuttosto frenetico: a fine mese avremo la festa di fine anno alla mia scuola dell'infanzia; dalle colleghe che mi hanno preceduta ho ereditato l'uso di fare una festa in grande stile, siamo in un piccolo paese che partecipa TUTTO, è l'evento mondano del mese di maggio, di conseguenza è un impegno bello grosso organizzarla e siamo solo in due insegnanti perché la nostra è una monosezione. 
Oltretutto sto lavorando come una matta a cucire fermaporta e pupazzotti vari perché il famoso mercatino (che ancora non ho postato) di tre giorni a Chiusure mi ha prosciugata di quasi tutto quello che avevo. Insomma, mi sto facendo in tre!!!
Quindi, non voletemene, perdonatemi, ma non posso proprio fare più di questo e mi dispiace moltissimo perché voi siete sempre molto gentili.
Ora torno a cucire, un abbraccio a tutte le mie amiche virtuali


Nessun commento:

Posta un commento