giovedì 30 maggio 2013

E FINALMENTE E' ANDATA!!!

Ok, sono riuscita a tornare a casa sana e salva, non è poco. Anche per quest'anno la nostra festa si è conclusa, i bimbi sono stati bravissimi, anche i genitori, si sono prestati moltissimo ad aiutarci anche stasera, hanno allestito il banchetto del mercatino (e soprattutto... hanno comprato, cosa indispensabile oggi come oggi, per rifornirci di materiale di facile consumo, visto che dall'alto non è che ci arrivi poi molto!), hanno allestito il buffet per la merenda; la partecipazione è stata al solito numerosa e a noi fa molto piacere.
E le maestre? Anche noi abbiamo ballato insieme ai bambini più piccoli, che avevano bisogno di essere aiutati; la mia collega, Sonia, è giovane, non un fisico robusto, ma ha retto il colpo, io, più vecchiarella, un fisico non esattamente longilineo (80 kg!), la spina dorsale abbastanza malridotta ho accusato sicuramente di più: sono D I S T R U T T A!!!
E da domani ci dedichiamo alle scartoffie, fino alla fine di giugno e il 30 ultimo giorno e poi.... VACANZA.
Spero solo che il tempo ci voglia un po' più di bene, perché, visto che siamo in piena campagna, vorremmo gonfiare ed utilizzare la nostra piscina di 3 mt X 4 mt, alta 60 cm., una vera pacchia nelle giornate calde di giugno (ma verranno quest'anno?).
Bene, stasera voglio andare a letto con le galline, quindi auguro a tutti buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento