mercoledì 29 maggio 2013

NUOVI FERMAPORTA

Buongiorno a tutto il mondo!
Oggi, finalmente, è il grande giorno, il giorno della FESTA DI FINE ANNO!!! Si, finalmente siamo arrivati all'evento top della stagione: la famosa festa di fine anno della scuola dell'infanzia di Radi!!! Io, personalmente non vedo l'ora di essere arrivata a questa sera, intorno alle 19,30-20,00, quando tutto sarà finito comprese le pulizie del circolo che ci ospiterà. 
Nei due giorni scorsi siamo andate con i bimbi a fare le prove finali, i bambini erano eccitatissimi e noi maestre praticamente traumatizzate; alcuni genitori sono venuti ad aiutarci ad allestire e credo siamo rimasti sconvolti pure loro, ci considerano praticamente delle sante; effettivamente chiunque non abituato può rimanere sconvolto dopo aver provato il caos che possono creare 28 bambini in un ambiente per loro elettrizzante.
Se ce la faccio stasera vi aggiornerò sugli sviluppi, intanto vi presento velocemente due nuove amiche, due rane cicciotte cicciotte e rigorosamente rosa e grigie (si nota che ultimamente sono piuttosto incline ad usare i due nuovi tessuti acquistati?).
Avevo già da tempo l'idea di realizzarle, poi, non mi ricordo dove, ho visto una foto di una rana: la materializzazione del mio pensiero! Beh, evidentemente la mia idea non era poi così originale, ma non me la sono presa più di tanto e l'ho realizzata ugualmente. Una mia amica mi ha detto che sembra un polipo, o comunque un mostriciattolo divertente, a me sembrano due simpatiche rane dal colore un po' atipico. Voi che ne pensate?


Vi auguro una buona giornata, per quanto mi riguarda spero di sopravvivere (!)


Nessun commento:

Posta un commento