venerdì 26 luglio 2013

Aggiornamento Micini

Scusate l'assenza prolungata ma sono molto impegnata a fare la cat sitter. Tre dei micetti sono stati adottati, le altre due femminucce sono qui a casa mia (ma è ancora casa mia? Con 5 gatti non ne sono più così sicura...). I miei tre vecchi sono sconvolti, sono due piccole pesti! Io spero tanto di trovare qualcuno che adotti anche loro, possibilmente insieme perché sono inseparabili, nel frattempo ho trovato loro un nome: Teresa (per ora Teresina) e Matilde. Io sono tutta un graffio, mi hanno adottata come mamma sostitutiva e cercano disperatamente su di me (anche fra i capelli!) qualcosa da succhiare, purtroppo non posso accontentarle... ma loro non lo capiscono e cercano, cercano. In questo momento c'è un attimo di pace, dopo una intera mattinata di lotte, baruffe, salti fra di loro e qualche soffiata e zampata da parte degli altri, le due piccole pesti si sono addormentate. Qui regna il silenzio, nessuno osa nemmeno respirare per la paura di svegliarle. Ne approfitto per fare pranzo. Spero di riuscire a mettere nuove foto.

Nessun commento:

Posta un commento